Valuta: £ $
Italia
nuova estate!

La storia della Lacoste abbigliamento società

Published In: Magliette Lacoste Donna Created Date: 2017-01-04 Hits: 8 Comment: 0

Al giorno d'oggi, è quasi impossibile trovare qualcuno che non ha sentito parlare del marchio Lacoste o visto una Polo Lacoste prima. Fondata nel 1933 da un giocatore di tennis francese di nome Rene Lacoste, il marchio è diventato senza dubbio uno dei più famosi e conosciuti in tutto il mondo.

Al giorno d'oggi, è quasi impossibile trovare qualcuno che non ha sentito parlare del marchio Lacoste o visto una Polo Lacoste prima. Fondata nel 1933 da un giocatore di tennis francese di nome Rene Lacoste, il marchio è diventato senza dubbio uno dei più famosi e conosciuti in tutto il mondo.

L'origine del famoso logo Lacoste è interessante. La storia racconta che René Lacoste ha preso il soprannome di "Alligator", quando le voci hanno cominciato in giro che aveva fatto una scommessa con il capitano della squadra francese di Coppa Davis riguardante una pelle valigia di alligatore. Il comunicato ufficiale del sito web della società è il capitano della squadra gli ha promesso una valigia di pelle di alligatore se avesse vinto una partita molto importante per la squadra. Ha vinto la partita e ha ricevuto il soprannome della stampa americana dopo la notizia sulla scommessa è trapelata. Il soprannome fu presto cambiato in "The Crocodile" a causa della etnia francese e il nome di René lo ha lasciato a causa della sua tenacia e il suo comportamento aggressivo sul campo da tennis. Più tardi, un amico del suo nome con il nome di Robert George ha progettato un piccolo logo coccodrillo che Rene apposto la sua giacca personale indossava mentre giocava a tennis.

Lacoste A Righe Girocollo Maglione Bianco Rosso Milano

 

Quando si ritirò dal tennis nel 1933, Lacoste ha collaborato con André Gillier e ha creato la società La Chemise Lacoste. Hanno cominciato a disegnare una maglietta da tennis sulla base di un progetto e di un prodotto da lui creato a metà degli anni 1920 è stato manica corta Magliette Lacoste Donna con il colletto a costine. Progettato per essere indossato durante le partite, la maglia è stata fatta di un materiale chiamato in jersey petit piquet leggermente tessuto per la massima ventilazione. Prima che la produzione di queste nuove maglie, i giocatori di tennis erano tradizionalmente indossavano camicie a maniche tessuti, in modo da nuovi disegni erano praticamente sconosciuti. Un'altra nota interessante è che, al contrario di moda popolare, al momento, Lacoste ha deciso di fissare il logo sulla parte esterna della camicia, qualcosa che era stato raramente visto prima. Così, l'eredità di Lacoste polo è iniziata, e da allora è stata la norma per vedere abbigliamento con il logo ricamato sulla parte esterna.

 

Un Lacoste Righe GIROCOLLO Maglione Bianco Rosso Milano

Tra il 1930 e il 1950, il marchio sta crescendo in popolarità e nei primi anni '50, abbigliamento Lacoste stanno cominciando a essere importati negli Stati Uniti, dove sono visti come una linea di abbigliamento pensata per le classi superiori. Col passare del tempo, la linea di abbigliamento ha cominciato ad espandere i suoi prodotti per includere altri stili magliette lacoste e si è trasferito a includere anche accessori di moda. Nei primi anni 2000, un designer francese di nome Christopher Lemaire ha assunto la progettazione del marchio Lacoste, nel tentativo di sviluppare un aspetto più elegante e raffinato. Di conseguenza, la popolarità di capi di abbigliamento è stato ringiovanito e abbigliamento Lacoste è ora in forte domanda e sono disponibili in quasi tutti i negozi principali di classe. La società ha anche una propria catena di negozi e diverse centinaia di negozi in tutto il mondo. Oggi ci sono tutti i tipi di abbigliamento Lacoste, cappelli agli occhiali da sole. Il più famoso è naturalmente e molto probabilmente sempre sarà l'originale Polo Lacoste.

Tommy ha una collezione di polo Lacoste che indossava per anni senza apparire tessuto usurato o colori diventando sbiaditi. Ad un prezzo ragionevole, si raccomanda polo Lacoste e cappelli outdoor, cappelli Lacoste. Mantiene anche i soldi che risparmia per fare acquisti a prezzi più convenienti rispetto al centro commerciale nel suo portafoglio Lacoste.

Leave A Comment

Captcha